Invisalign, con il suo approccio innovativo, non utilizza le classiche apparecchiature costituite da attacchi fissi e fili metallici, bensì allineatori (mascherine) trasparenti e rimovibili, che vengono sostituiti ogni 2 settimane.

Invisalign consente movimenti ortodontici di estrema precisione, grazie all’utilizzo di moderne tecnologie che permettono a noi professionisti in ortodonzia, una dettagliata programmazione della terapia e realizzazione delle mascherine.

Attraverso un’avanzata tecnologia di grafica computerizzata sviluppiamo una serie di dispositivi
rimovibili per spostare i denti con piccoli spostamenti periodici.
Ciascun ALIGNER è realizzato appositamente e specificatamente per i denti del paziente.

La tecnica, idonea per tutte le età, prevede l’utilizzo delle mascherine trasparenti per 22 ore al giorno. Dovranno essere rimosse per i pasti e l’igiene orale.

 

VEDI I RISULTATI DEL TRATTAMENTO, PRIMA DI INIZIARE

Potrai vedere in anticipo l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie a ClinCheck, il software che ti mostra il piano di trattamento virtuale 3D. Il ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento.

Ciò ci consente di sapere quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.

 

INVISALIGN CALTAGIRONE: I VANTAGGI PER IL PAZIENTE

Comfort, assenza di dolore, possibilità di mangiare tutti i cibi, facile da pulire, nessun impatto sulla pronuncia, nella vita sociale e nello stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *