Medicina Estetica e Antiaging a  Caltagirone 

Trattamenti Medico-Estetici a Caltagirone: preserva la giovinezza della tua pelle.

Rughe, inestetismi, occhiaie, disidratazione: come mettere un fermo al tempo? Utilizzando i migliori trattamenti e metodi più innovativi per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

A partire dai 30 anni di età, il nostro viso e corpo subiscono cambiamenti sempre più rapidi: le guance perdono volume, compaiono occhiaie pronunciate, la pelle diventa disidratata e segnata, mentre il corpo mostra i primi segni di cedimento nelle zone critiche. Per sentirsi belli e sicuri di sé a ogni età, possiamo intervenire con trattamenti non invasivi mirati a contrastare i segni del tempo e migliorare l’aspetto complessivo.

Qui nello Studio Ingrassia Medico e Odontoiatrico, possiamo offrirti una consulenza estetica di alta qualità e consigliarti i trattamenti più adatti alle tue esigenze:

Filler e iniezioni mirate: utilizzando acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, acido polilattico, perfetti per riempire rughe e zampe di gallina, correggere imperfezioni e ridefinire zigomi e guance;

Bioristrutturazione e biostimolazione: ideali per viso, curano e prevengono i segni del tempo, regalando turgore, idratazione e compattezza alla pelle;

Fili di trazione e ristrutturanti: per un effetto lifting senza bisturi;

Body contouring: per rimodellare la silhouette con l’uso mirato di filler all’acido ialuronico, senza interventi chirurgici;

Trattamenti dermatologici: per migliorare l’aspetto di rughe profonde, macchie cutanee, efelidi, cheratosi attiniche e pelle disidratata e sottile.

Vuoi ritrovare la bellezza della giovinezza senza ricorrere a interventi invasivi? Prenota una visita qui nello Studio Ingrassia Medico e Odontoiatrico, in Piazza San Francesco d’Assisi, 1 a Caltagirone, e insieme troveremo la soluzione migliore per te. Torna a splendere oggi stesso!